Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Il miracolo della verginità del.....1°ballerino mozzatese

Questa mattina, leggendo l'articolo apparso sul quotidiano "La Provincia", abbiamo appreso  che l'ex Assessore Banfi sembra deciso a  -tornare in campo- per il bene della comunità.

La cosa che però ci ha fatto non poco sorridere è la sua affermazione di "paladino della giustizia" che sentendo le possibili candidature si è preoccupato per il bene della città e vorrebbe  tornare in campo. Ma tornare in campo  da ........VERGINE!!!!!!! (politicamente parlando). Ma come? Proprio uno che ha sempre fatto la bandiera tra i vari cadreghini ora viene a raccontare di essere un moderato senza appartenenza politica!!!!???  Giova ricordare infatti che Banfi è stato per molti anni strettissimo collaboratore di Galli, infatti fu eletto nella sua lista. In seguito pur di entrare in giunta con Bettoni prese addirittura la tessera della Lega Nord anche se in Consiglio Comunale dietro precisa e diretta domanda mantenne un atteggiamento di ambiguità e forte imbarazzo.



Beh, ora dopo questa esilarante notizia possiamo proprio dire di sentirci davvero tranquilli e tutelati avendo lui come possibile Sindaco!

giovedì 7 febbraio 2013

Argomenti

Siete tutti invitati a dire al Vostra su questi argomenti:

1) Sociale/Scuola

2) Territorio/Ambiente/Lavori pubblici

3) Sport/Cultura/Manifestazioni

4) Commercio/Attività Produttive/Innovazioni Tecnologiche

5) Ordine Pubblico/ Società Partecipate

Il nostro progetto

Il 26 e 27 maggio ci saranno le elezioni Amministrative anche per il nostro Comune. Come forse saprete siamo un gruppo di cittadini mozzatesi che da circa un anno discutiamo e ci confrontiamo per dare un contributo cercando di risollevare le sorti della nostra malandata cittadina.
A questo punto dobbiamo organizzarci in modo da presentare un programma in grado di coinvolgere più gente possibile per cambiare radicalmente "l'andazzo". Nessuno si deve più permettere di padroneggiare imponendo polit
siche penalizzanti, per la gente e per il territorrio. Tutte le scelte dovranno partire dai cittadini che, infatti, vogliamo coinvolgere fin da ora invitando tutti a partecipare al dibattito. La nostra finalità immediata è questa:
1) Completare il gruppo
2) Definire un programma il più condiviso possibile
3) Presentare una lista di gente motivata, onesta, disposta a dedicare passione ed energia per migliorare la nostra comunità.

Siamo certi che con il Vostro contributo raggiungeremo l'obiettivo!