Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

martedì 12 febbraio 2013

Il miracolo della verginità del.....1°ballerino mozzatese

Questa mattina, leggendo l'articolo apparso sul quotidiano "La Provincia", abbiamo appreso  che l'ex Assessore Banfi sembra deciso a  -tornare in campo- per il bene della comunità.

La cosa che però ci ha fatto non poco sorridere è la sua affermazione di "paladino della giustizia" che sentendo le possibili candidature si è preoccupato per il bene della città e vorrebbe  tornare in campo. Ma tornare in campo  da ........VERGINE!!!!!!! (politicamente parlando). Ma come? Proprio uno che ha sempre fatto la bandiera tra i vari cadreghini ora viene a raccontare di essere un moderato senza appartenenza politica!!!!???  Giova ricordare infatti che Banfi è stato per molti anni strettissimo collaboratore di Galli, infatti fu eletto nella sua lista. In seguito pur di entrare in giunta con Bettoni prese addirittura la tessera della Lega Nord anche se in Consiglio Comunale dietro precisa e diretta domanda mantenne un atteggiamento di ambiguità e forte imbarazzo.



Beh, ora dopo questa esilarante notizia possiamo proprio dire di sentirci davvero tranquilli e tutelati avendo lui come possibile Sindaco!

4 commenti:

  1. Ricordo benissimo quel consiglio comunale in cui venne posta la domanda "imbarazzante" all'ass, banfi,....bisognerebbe fare un po' di storia...inizialmente l'ass. all'ambiente era galli e all'ambiente si decide parecchio....poi galli divenne presidente del consiglio...ruolo senza responsabilità ma aveva bisogno di un "burattino" da poter tirare le corde come voleva e...meglio di banfi chi c'era? poteva gestirlo a modo suo però doveva sapere cosa pensava il sindaco denis....mettiamo banfi assessore all'ambiente e facciamogli fare la "tessera" della lega così denis lo potrebbe considerare un "suo alleato" confidandogli le sue intenzioni...poi salta tutto e quale escamotage può attuare galli? mettere un "suo" fidato per poter proseguire nel "suo" intento, meglio di banfi chi c'è???? l'unico modo che ha questo comune per "guarire" è azzerare totalmente galli e tutti i suoi "collaboratori" solo per interessi personali ed eliminare i vari cambi di partito che vengono fatti solo per il potere del "cadreghino".

    RispondiElimina
  2. Nell'articolo si legge:
    * "piaccia o meno, mi sento svincolato da ogni logica di schieramento o di appartenenza politica."......Ma dico siamo matti?? E allora fino a due mesi fa ci ha proprio presi in giro!!! Ci sta dicendo che non gli interessano i partiti!

    Inoltre si legge: "In tutta franchezza non avrei mai immaginato che pochi o nessuno avessero compreso quali problemi ha il paese:ad esempio puntare il dito sulle società partecipate è tanto facile qanto sbagliato; e la gestione commissariale non ha fatto purtroppo eccezione".........e questa è proprio una perla di saggezza. Meno male che c'è lei Avvocato Banfi, uomo di grande culto e prestigio che è l'unica persona in grado di risolvere i problemi. A lei pare che infatti che pure il commissario le faccia un baffo! Ma come pensavamo di fare senza di lei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da buon allievo di galli non gli interessano i partiti ma interessa la cadrega, con l'accoppiata banfi-galli la distruzione finale è assicurata.

      Elimina
  3. Conosco i Banfi da più di tre decenni e a me pare che a queste persone (lui compreso) non interessi il bene del paese ma il denaro, il prestigio sociale, le auto grosse e via dicendo, il tutto condito con una buona dose di alterigia, superbia e ostentazione. Senza considerare la preparazione culturale del Banfi in particolare sulla professione che svolge. Sarà andato a fare l'esame di Stato per l'avvocatura al Sud dove il tasso di promozione si attesta intorno al 75% mentre a Milano è del 25%?!

    RispondiElimina