Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

lunedì 20 maggio 2013

Il "PARADOSSO"........

Qualcuno ci ha accusato di non avere la qualifica di "capimastri" per giudicare i lavori......

sarà anche così, ma resta il fatto che questo è il risultato



.....dopo nemmeno un mese dalla realizzazione ci sono già i cubetti di porfido che si staccano.

Per non parlare della delibera Nr.58/2013 dove si evince che la società non ha considerato il dislivello tra il nuovo piano del dosso e l'ingresso di Villa Guffanti; nella delibera si parla di circa 30cm....ma se andate a misurare con il metro vi accorgerete che sono ben 47cm!
Questa "dimenticanza" costerà il dover rialzare i cancelli, rifare la pendenza del viale con relativa asfaltatura ecc. Ma tanto siamo solo a fine maggio, il parco anche se resta ancora chiuso non è un problema.

5 commenti:

  1. Visto! uno di quei cubetti in porfido a momenti l'altra mattina mi spacca una gomma, ma come al solito, per questa errata realizzazione (per non dire di peggio) nessuno pagherà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'imperizia dimostrata da foto, risponde il Comune che è tenuto a rimborsare il danno al malcapitato

      Elimina
  2. Io passo di lì tutti i gg tornando dal lavoro e mi pare stiano facendo la discesa verso l'entrata parco

    RispondiElimina
  3. se ci fosse stata più attenzione nel momento della esecuzione lavori e mi riferisco anche all'Ufficio Tecnico del Comune, anche mio bimbo di 7 anni avrebbe visto che qualcosa non era stato progettato bene, ovvero il dislivello creatosi tra il marciapiede e il cancello di entrata al parco. Mi pare di assistere all'impresa di Pippo, Pluto e Paperino dove il fare e disfare è sempre stata una dura lotta. E io pago, e io pago.... e mi

    RispondiElimina
  4. Finete le elezioni finito l'interesse di 5 stelle booo 31/12/2013

    RispondiElimina