Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

martedì 23 aprile 2013

Perseverare è diabolico.

Ancora tu?Ma non dovevamo vederci più?



12 commenti:

  1. ...BASTA!!!! non se ne può più di questo uomo...andasse a fare il sindaco del suo paese...sbaglio o è residente a Como?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A como, a mozzate, a pila, in brasile, a..., a...

      Elimina
    2. Ha portato il paese allo sbandò più totale. Parla di dare voce ai cittadini: ma se ha tolto tutto a noi! A tolto le commissioni ha tolto l'aria che respiriamo ( nel vero senso della parola dato che tra discariche e aziende chimiche siamo pieni), le poche volte che ha chiesto il nostro parere ha poi fatto quello che ha voluto ( vedasi referendum villa guffanti). È parla di democrazia???? Questo Signore non sa neppure come si scrive. Per cortesia ora basta!!!

      Elimina
    3. Il burattinaio si ricandida consapevole che ha dalla sua parte persone alle quali ha fatto piaceri importanti, e che ora gli dovranno renderanno conto. "Dare per AVERE" è una componente deleteria della politica di convenienza che non fa nulla per il cittadino ma tutto per il clientelismo.

      Elimina
  2. Scusate perchè non posso candidarmi ! Ho fatto di tutto per arricchire pochi mandando il comune in fallimento, ora che posso dar la colpa al governo e posso passare all'incasso con altre discariche con la scusa che sono l'unica via al risanamento e voi non volete che mi ricandidi?

    RispondiElimina
  3. L'unico motivo che ha per candidarsi è che non è riuscito a trovare nessun burattino da manovrare e allora cosa rimane da fare? candidarsi in prima persona, ultima possibilità rimasta per sperare di tenere nascosti i fatti che stanno emergendo (DEBITI) cosi fra qualche anno raggiungeremo quota 100 milioni

    RispondiElimina
  4. evidente che non gli basta avere fatto del "bene"(MALE)a mozzate e percio' si sente in dovere di ripresentarsi nella speranza che la gente si faccia "trombare"da lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I risultati si raccoglieranno in base a cio' che si è seminato in passato! (Per chi ha gia' governato).
      In boccallupo a tutti gli schieramenti vecchi e nuovi!

      Elimina
  5. Ma che squallore. Parlate di politica,non di Gossip! Comunque, l'anonimato in internet non salva da querele. Grazie a Voi ci saranno eterni ritorni.

    RispondiElimina
  6. Non è il caso di indignarsi per i commenti lasciati dai cittadini sul blog. Vedendo la cosa da un altro punto di vista, si intuisce che cio che si legge, è più uno sfogo, esternazioni di "pancia", battute di satira a cui la televisione ci ha abituati, discorsi che li puoi sentire al bar, o per strada. C'è chi usa un linguaggio più pacato e chi usa un linguaggio più colorito, ma le cose dette sono le stesse. Il problema di fondo è che la gente è scontenta per come è stato amministrato fino ad oggi il nostro comune e per la prossima campagna elettorale si percepisce già una grande fibrillazione fra i cittadini e gli stessi soggetti dei vari schieramenti politici in campo. Quindi aspettiamo i programmi, entriamo nel vivo, vediamo stavolta cosa hanno da raccontarci per "risollevare" questo paese, e poi chi avrà convinto di più, uscirà vincitore dalle urne.

    RispondiElimina
  7. Anonimo che minacci gli anonimi , sai dare spiegazione al buco da 500.000,00 euro del febbraio-giugno causato dal fotovoltaico fantasma della discarica? Si , quello del fondo di diritto maltese, del prezzo per kwp stratosferico! È quasi tutto nelle delibere pubbliche , quasi..... ... Ci si fa prestare 2 milioni di euro per far qualcosa che in tre mesi si realizza impossibile !?! Poi si devono rendere al fondo dei maltesi .... Ops svaporati i due milioni, li stiamo rendendo a rate con 500.000 euro di interessi...
    Leggete le delibere .... Leggete... Poi minacciate pure

    RispondiElimina
  8. Le 14 partecipate di mozzate sono uno dei tanti frutti della mala pianta democristiana. Quella dei carrozzoni pubblici tipo IRI, creati ad arte per drenare denaro pubblico senza voler costruire nulla. Solo mungere. Le partecipate hanno rappresentato la supremazia arrogante della politica sull' economia. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Un disastro. La cosa vergognosa e inaccettabile e' che l' artefice di tutto cio' abbia la sfacciataggine di scrivere in costosi volantini "partecipati" che adesso ci pensa lui... che le soluzioni sono a portata di mano. Da voltare lo stomaco!!

    RispondiElimina