Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

giovedì 21 marzo 2013

La famigerata rotonda di via Limido, il parcheggio fantasma di Via S.Croce e le OPERE ANNESSE!!!!

Ma qui a Mozzate siamo proprio tutti impazziti.....a parte alla realizzazione dell'N esimo dosso in via limido (l'unico forse di utilità essendo davanti al parco)....ma l'assurdità è che per farlo si sono presi il lusso di chiudere tutta la via costringendo tutti quelli che devono raggiungere S.Martino o andare verso Limido a passare per la SS.Varesina; qualcuno è passato oggi tra le 17.00 e le 18.30???? La coda partiva quasi dalla sala giochi Las Vegas!!!!!!!!
La questione è sempre la stessa: sicuramente una mancanza di attrezzature e capacità da parte dell'impresa esecutrice (mesi fa a Cirimido hanno spostato un intero ponte dell'autostrada senza chiudere nessuna via!!!!, a Saronno in via S. Giuseppe hanno realizzato dossi molto più imponenti senza mai bloccare le strade!!!!), ma cosa peggiore il menefreghismo degli uffici di competenza!!!!
è davvero assurdo!!!!
Chi è del settore sa benissimo che l'opera è realizzabile senza chiudere l'intera strada!
E poi le previsioni del tempo le guardiamo solo noi? Oppure vogliono farci credere che domani terminano?????
Ma tanto noi non diciamo mai nulla..........

2 commenti:

  1. L'impresa è sempre la stessa. Guardate le strade come sono ridotte. Guardate lo stato dopo la posa della nuova rete del gas. Solo a Mozzate esiste questa cosa. Nei paesi normali l'ufficio tecnico o comunque il committente non permetterebbe di lasciare certe situazioni.
    Quand lavorano la segnaletica è totalmente mancante o realizzata con segnali precari. Il ruspista che lavora in mezzo ala strada con le vetture che passano a fianco. Ma nessuno vede certe cose? Nessuno sa che esistono dei regolamenti? Dov'è la messa in sicurezza?
    Sono tutti dei barboni! Non frega un cazzo a nessuno in quell'ambiente. Anzi peggio nessuno capisce nulla.

    RispondiElimina
  2. Anche io ci sono cascato sabato scorso... Sulla A9 hanno costruito due nuove corsie senza chiudere le 4 esistenti, l'anno passato. Mah...

    RispondiElimina