Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

lunedì 25 marzo 2013

La professionalità!!!!

Come avevamo anticipato: BASTA CHIEDERE!!!!!
Lavori fermi perchè il tempo non lo permette (ma guardare le previsioni no????) e ................una nuova chicca!!!!!!
  Al ruspista è "scappata" la benna!!!!!! 
Tutto come predetto; qualità e serietà sono sempre al nostro servizio e soprattutto dei nostri portafogli.
Non crederete mica che i danni li paghino loro!?!?!!? Ma non lo sapete che il muro è di cattiva qualità? è caduto da solo!!!! Mica è colpa loro!

Avanti signori. Continuiamo a stare zitti!


5 commenti:

  1. o che bello sapere che oltre ad essere bravi politici siete anche bravi capimastri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo.....non occorre essere dei "capimastri" o dei laureati per vedere come stanno le cose. Non venire a dire che i lavori sono eseguiti in modo professionale! Durante la realizzazione dello spartitraffico zona castello, la ruspa stava lavorando su una carreggiata senza alcun cartello, alcuna persona che mediante palette regolava il traffico, NULLA di NULLA! La macchina che mi precedeva per poco non veniva investita dal braccio. Vuoi venire a raccontare che è normale? Sei proprio sicuro che vengono seguite le normative?
      Il muro della villa in questione mi sembra evidente che sia ceduto il rivestimento: mi togli la base, nei rivestimenti non c'è armatura che tenga, ci sono le vibrazioni......con cosa resta su il rivestimento?????
      Ripeto .....non è questione di capomastro.

      Elimina
  2. commento in risposta del 29 marzo 2013 delle 14 25, concordo in toto con la risposta e aggiungo che ho avuto personalmente la prova della scadente qualità professionale di chi dirige queste opere in paese, ho avuto anche l'esperienza di averli a lavorare davanti all'ingresso dell'accesso all'abitazione e sia le più basilari norme di sicurezza e protezione erano carenti se non addirittura assenti, logicamente senza nessun avviso preventivo dell'inizio dei lavori che non erano neppure stati segnalati all'ufficio tecnico competente del comune

    RispondiElimina