Contatore di sessione

Visualizzazioni totali

giovedì 17 maggio 2012

L'Amministrazione Comunale.....




Visti gli ultimi sviluppi politici che hanno interessato la nostra Amministrazione facciamo la classifica dei "peggiori"!


Lo si vede molto pensieroso!

53 commenti:

  1. maglia rosa : Mascetti
    miglior scalatore( gran premio della montagna ): Banfi
    miglior sprinter: Piatti

    RispondiElimina
  2. Tutta gente impresentabile........................che vergogna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari politici prendete esempio:
      '' credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto.
      Contano le azioni non le parole.
      se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili ''
      giovanni falcone

      Elimina
    2. molto giusto, a giorni potremo parlarne de visu (chi vorrà) così affronteremo l' argomento più a fondo.. ciao gm

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giullari di corte avevano in quel periodo un ruolo fondamentale potevano criticare tutti, anche il re od il principe, in pratica potevano dire la verità purchè sotto forma di burla, utilizzando metafore. Io non sto affatto scherzando, informati e apri le orecchie, ma soprattutto la mente... ciao gianmarco mancini.

      Elimina
    2. Bettoni persona assai concreta.gli altri no comment (tutti a casa)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    4. Le case dell'aler sono state comprate con regolare gradatoria stilata dal segretario in base al proprio reddito e il compenso è stato dato in funzione di una delibera del CDA della mozzate patrimonio. Nulla da nascondere.

      Elimina
    5. Buongiorno, apprendo solo ora dell'esistenza di questo blog e specifico quanto segue senza diritto di replica:
      1) “che spettacolo” non è una mia battuta, il bando della casa risale al 2005 e sono stato Consigliere di Amministrazione della Mozzate Patrimonio dal 2005 al 2010 … ergo, caro anonimo confuso, non debbo alcun grazie a nessuno ed ancor meno all’attuale Sindaco !!!
      2) in merito alla casa ho partecipato ad un bando regolarmente pubblicato, il tutto in assoluta trasparenza … certamente bisogna saper leggere !!!
      3) il compenso della Mozzate Patrimonio, pur dovuto, non è mai stato riscosso; quando il Socio di Maggioranza mi ha dato del “coglione” per aver fatto il mio dovere (tutto a verbale) ho chiesto, legittimamente, il compenso arretrato …. aggiungo che alla Mozzate Sport, pur non avendo mai percepito nulla, ho potuto contribuire, insieme all’ottimo staff, al risanamento della medesima con grande soddisfazione personale …. fatti documentabili non chiacchere anonime del solito invidiosetto di turno !!!!
      4) fortunatamente “fuori dai coglioni” e non più distratto dalle vicende di cui sopra, mi sono dedicato completamente alla mia attività aprendo altri due negozi con profitto … naturalmente nulla a che vedere con “l’ottimo compenso” !!!!
      In conclusione, caro anonimo, per quanto mi riguarda ritengo il tuo intervento da classico invidiosetto sfigato …. aver coinvolto mio padre (galantuomo di 80 anni, vedovo da 30 ed una vita di sacrifici) da vero e proprio pezzo di m… !!!
      CHE SPETTACOLO !!!!

      Elimina
  4. a me Bettoni ricorda il fratello sfigato di "Yuppi du Adriano Celentano"

    RispondiElimina
  5. Bettoni detto anche bandierina.....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti sei dimenticato di aggiungere che ha una splendida terrazza con cucina,salotto e jacuzzi.(dai sindaco Bettoni,ora che te l'abbiamo pagata)levati dai c......i.

      Elimina
  7. Visti i fatti incresciosi che sono accaduti alcuni giorni fa....
    il Sindaco o qualcun altro poteva almeno pensare di mettere le
    bandiere a mezz'asta in segno di cordoglio e solidarieta'.
    Forse e' stata solo una 'dimenticanza'... peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se non riparano neanche le strade,cosa ti vuoi aspettare??

      Elimina
    2. perchè altri comuni l'han fatto?!?!?!?
      ma che bigotti del cavolo che siete

      Elimina
    3. sicuramente oggi neanche gli altri comuni navigano nell' oro, però certo che un comune conciato così male come il nostro, specie considerando quanto denaro è transitato dalle casse comunali grazie alla discarica, fa davvero un brutto effetto. ovviamente subito dopo, fatta questa riflessione è facile pensare male!

      Elimina
    4. oggi, lunedi' 04 giugno 2012, giorno di lutto nazionale ho visto con piacere che anche le bandiere del nostro comune sono state messe a mezz'asta.
      ...tanto dovevo visto che prima avevo criticato la non messa a mezz'asta delle bandiere.
      buona giornata

      Elimina
  8. E della pulizia delle strade, ne vogliamo parlare? Da poche messo divieto di sosta per pulizia steade il venerdi dalle 8.30 alle 11.00. Primo: tra quelle posteggiate in divieto il venerdi mattina ci troviamo bella bella anche quella di un vigile urbano ( ma le multe a Mozzate qualcuno le fà?), secondo: i pendolari che posteggiano li hanno capito che nessuno da multe per cui posteggiano tranquillamente il venerdi e la società preposta alla pulizia fala sua bella gimcana tra le vetture. Terzo: nessuno ha detto alla societàche fa la pulizia delle strade che esistono dei macchinari che aspirano e puliscono anche sotto le macchine senza spostarle? .

    Ma è possibile che dobbiamo solo pagare tasse ma servizi niente.

    Delusione di un mozzatese di ifamiglia mozzatese da generazione, vedere distruggere ciò che i miei nonni e bisnonni hanno creato con il sudore della loro fronte.


    Avrò occasione di esporre altre cose chevedo giornalmente e che fanno letteralmente schifo.

    P.s: per quanto riguarda la sporcizia, magari il comune non pulisce, ma anche l'inciviltàdi tante persone fà la sua parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei cos'è un ex elettore del Galli? no perchè lo sa vero che sta merda ce la trasciniamo grazie a lui, grazie a un certo Colicchio ora all'opposizione!?!?!? ridicoli siete ridicoli

      Elimina
    2. non ho mai votato galli ne mai lo voterò, anche perchè mi auguro che un certo tipo di amministrazione sia ormai alle spalle quasi definitivamente, nel senso che al max fra un anno si voterà e poi Lei insieme a tutti i mozzatesi contribuirà a scegliere i prossimi amministratori, o magari, perchè no si proporrà quale candidato per dare una mano a sistemare piano piano la gravissima situazione in cui si trova la ns città. Ci sarà bisogno di tutti...

      Elimina
    3. Allora anche il sindaco legge e scrive su questo sito! Alcune sue frasi come : " ridicoli siete ridicoli" e "lo sa vero", " sta merda" , lui le usa sempre mentre parla! Benvenuto nel blogger signor SINDACO.

      Elimina
    4. sembra di sparare sulla crocerossa, ma si deve girare pagina al più presto!

      Elimina
    5. l' amico delle 07.57 del 26 maggio ha fatto una osservazione molto interessante... bene, se il sindaco legge è il benvenuto, anche perchè egli ha un ruolo importante in questo blog avendo notizie di prima mano e avendo preso decisioni dicutibili... di cui discutere!!!

      Elimina
  9. "Lei cos'è un ex elettore del Galli? no perchè lo sa vero che sta merda ce la trasciniamo grazie a lui, grazie a un certo Colicchio ora all'opposizione!?!?!? ridicoli siete ridicoli"

    Scusi, ma a quale degli undici messaggi si riferisce, perchè se la sua risposta è sull'ultimo, sinceramente non capisco la risposta, la spieghi meglio!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per difendere nessuno, ma in giunta gli ultimi 5 anni, prima del BETTONI, c'era : Galli, Mascetti, Piatti, Figini e FATO che poi è stato confermato anche quando Galli a mandato a casa tutti gli ultimi sei mesi di legislatura con la giunta ristretta a : GALLI,PAGANI, FATO. Quindi non credo come tutti o Quasi hanno provato fare il consigliere non vuol dire decidere praticamente niente. Oltretutto viabilità, piazza, e luci e carotoie in villa rosa sono state proprio decise nel famoso semestre. Quindi! Cosa volevo dire: " che cosa c'entra Colicchio con la merda che ristagna in questo comune!" Il Sindaco é grullo o come al solito non ha capito o fa finta di non capire nulla. Dai SINDACO strizzati le ........ meningi!

      Elimina
    2. Comunque per rispondere all' amico del 25 Maggio delle ore 10,52: meglio sbagliare una volta e scegliere Galli che condividere oltre quattro anni di amministrazione con lui.

      Elimina
  10. Ma perché non paliamo un po' anche della "FONDAZIONE AMBROSIUS". Mi era parso di capire che il sindaco aveva preso a calci in culo quello che ora é il presidente della fondazione! Non il caro Dott. Galli ma il
    SIGNOR FATO. Ma il SIGNOR FATO quanto prende di stipendio al mese, e quanti rimborsi gli paghiamo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non c'entra nulla,comunque la buttato in quel posto a tutti.

      Elimina
    2. possiamo discutere della fondazione Ambrosius, ma sinceramente credo che ognuno di noi vada giudicato per come si comporta inipendentemente dalle proprie tendenze politiche religiose sportive od altro....

      Elimina
    3. Le checche sono più stronze, sempre.

      Elimina
  11. Se avete qualcosa da eccepire sulla fondazione siate più chiri.

    RispondiElimina
  12. Caro SIGNOR FATO eccepiamo che nel bilancio del comune c'è una voce dove vengono messi come spesa a sostegno della fondazione € 150.000,00 euro. Ci può spigare cosa li usa per fare? Sappiamo che deve pagare uno stipendio e mezzo e gli altri soldi?

    RispondiElimina
  13. Il problema è che ,ormai, da anni ,sono sempre le stesse facce che siedono in consiglio comunale, in carica o all'opposizione ci sono , sempre , i vari Galli, Colicchio, Bettoni, Piatti, Figini,Bettoni Adonis,Mascetti ,Ramperti e chi più ne ha più ne metta. Siamo stufi marci di voi, avete fatto schifo ,avete dimostrato di essere incompetenti e di fare ,solo ,i vostri porci comodi, per favore , fatevi da parte,non ripresentatevi, lasciate spazio a persone nuove con idee diverse dalle vostre.

    RispondiElimina
  14. ma è vero che il Piatti è ritornato in aula per interressi terrieri???

    RispondiElimina
  15. Si perché ha dei terreni all'interno dell'area "Green belt " e deve prendere i soldi dati da pedelombarda per la piantumazione. Ormai si attacca a tutto: dopo le ultime vicende si vende per un pezzo di pane. Povero Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..immagino,anche se trovo chi chi si metta in politica debba non essere immischiato con beni privati,altrimenti non riesce a fere gli interessi della comunità ma solo i propri.

      Elimina
  16. Chiedete alla zia Piera quanti migliaia di metri quadri di sua proprietà sono passati da agricoli a edificabili al Brera

    RispondiElimina
  17. ma chiedete alla Zia Piera quanti viaggi con gli anziani ha scroccato e che profitti ha avuto negli anni????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi è sta zia piera????la padrona di mozzate????

      Elimina
    2. lasciamo perdere la zia che forse avrà il suo daffare aseguire i nipotini, invece proviamo a vedere che fine hanno fatto i soldi in amrosius...

      Elimina
    3. e che fine vuoi che abbiano fatto????se li sono presi i soliti fannulloni....ahhhh ma se rinasco voglio cambiare cognome.....a mozzate basta chiamarsi.....e hai il lavoro assicurato....basta vedere chi lavora per il comune o nelle sue partecipate....tutti parenti ....VERGOGNA....

      Elimina
    4. non conosco le parentele però vorrei che i risultati della gestione di certe partecipate non fossero così disastrosi...!

      Elimina
  18. non voglio sembrare appiattito verso questa amministrazione, anzi non lo sono per niente però devo dire che alcune persone anche se fratelli cugini o mogli sono persone che lavorano e che si danno da fare perchè sono sempre disponibili.

    RispondiElimina
  19. sono d' accordo, contano i risultati, le parentele non interessano, a meno che portino ad indebiti vantaggi in gare pubbliche o cmq interesse privato in atti pubblici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto caro gm è proprio questo il problema....il privato che si mischia con il pubblico....indecente....i cognomi li sanno tutti....sempre quelli......

      Elimina
    2. ora è il momento di guardare oltre e costruire proposte alternative... certo il passato è importante per non ripetere gli stessi sbagli!

      Elimina
  20. prossimo argomento in bacheca :
    quante sono le proprietà del comune di mozzate ?
    interessante la questione degli appartamenti dati in affitto dal comune.
    arrivedereci a presto - le iene mozzate per tutti -

    RispondiElimina
  21. interessante..un buon libro..
    http://www.corteconti.it/export/sites/portalecdc/_documenti/controllo/lombardia/2009/delibera_214_2009_relazione.pdf

    RispondiElimina
  22. l'attuale amministrazione è arrivata al capolinea.
    alle prossime elezioni vedremo tanti gruppi oppure solo due liste?
    tante liste sconfitta assicurata. meditate gente, meditate.
    guz

    RispondiElimina
  23. sarebbe auspicabile che le forze sane si uniscano, anche perchè il compito della futura amministrazione si prospetta tutt' altro che facile....

    RispondiElimina